Andiamo in Regione

Il 4 marzo si voterà per le Elezioni Regionali e io sono candidata per il Partito Democratico a sostegno di Giorgio Gori Candidato Presidente.
Una campagna breve e intensa, una sfida impegnativa che affronto con passione, responsabilità e fiducia, mettendo a disposizione la mia esperienza di questi sette anni da consigliera comunale e di consigliera metropolitana.
Da troppi anni la guida di questa Regione non ci rappresenta e non ci assomiglia.

È tempo di cambiare.

Voglio impegnarmi per una Lombardia di tutti e per tutti, che riduca le distanze tra i suoi territori, valorizzando Comuni e Città Metropolitana, tenendo insieme sostenibilità, servizi innovativi e sostegno ai più fragili. Una Regione finalmente amministrata con sensibilità, trasparenza, nel rispetto della legalità.  Una Lombardia accessibile a tutti, al servizio di tutti.

Una donna in politica può fare la differenza: porta ricchezza con la sua sensibilità, competenza e capacità di comprendere e interpretare quello che attraversa la società. Abbiamo bisogno del doppio sguardo nelle istituzioni.

Siete pronti ad accompagnarmi e a condividere questa nuova avventura? Io sono pronta a portarvi anche questa volta con me.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: