Una nuova avventura: sarò candidata alle Elezioni Regionali

gennaio 20, 2018 § 1 Commento

Care amiche e cari amici, sarò candidata al Consiglio Regionale della Lombardia nella lista del Partito Democratico, che sosterrà Giorgio Gorinella corsa per la #RegioneLombardia. Una sfida importante per il centrosinistra, che in Lombardia negli ultimi anni ha ben governato nelle città e ha ora un’occasione storica di portare il buongoverno anche in Regione. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno incoraggiata a cogliere questa opportunità. Ho accettato la sfida di candidarmi con lo stesso spirito con cui ci si mette in viaggio verso una meta impegnativa, pensando che talvolta fare un passo avanti sia non indietreggiare.
Ho accettato perché voglio impegnarmi in prima persona, con passione, responsabilità e fiducia, mettendo a disposizione la mia esperienza di questi sette anni da consigliera comunale. Voglio impegnarmi in questa sfida di cambiamento come cittadina e come donna, portatrice di interessi e sensibilità differenti. Perché questa nostra regione riduca le disuguaglianze tra grandi centri urbani e piccoli comuni, tra aree agricole a rischio di spopolamento e aree di grande sviluppo edilizio, tenendo insieme sostenibilità, servizi innovativi e sostegno ai più fragili.

Mi impegnerò per ridurre le distanze, economiche, culturali e sociali, che ci sono nella sua comunità e tra i suoi territori, per tutelare l’ambiente con uno sviluppo sostenibile, difendere la legalità e i diritti civili di tutti.

Mi impegnerò per promuovere il futuro lavorativo dei giovani con una formazione adeguata e rispondente ai bisogni, per sostenere le donne con politiche di conciliazione e pari opportunità, la salute e l’assistenza con un welfare di prossimità.

Da troppi anni la guida di questa Regione non ci rappresenta e non ci assomiglia.
È tempo di cambiare.
Siete pronti ad accompagnarmi e a condividere con me questa nuova avventura?fotoPaola_Campagna2018

 

Annunci

§ Una risposta a Una nuova avventura: sarò candidata alle Elezioni Regionali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Una nuova avventura: sarò candidata alle Elezioni Regionali su Il blog di Paola Bocci.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: